I Concerti di Natale degli Interpreti Veneziani a San Vidal
Interpreti Veneziani sono lieti di invitarVi alle prossime date della serie di concerti di Natale presso la chiesa di San Vidal.

San Vidal, sede della XVIII stagione concertistica, offre al visitatore il privilegio di ascoltare musica di altissima qualità in un contesto storico-artistico che integra l'esperienza musicale con quella visiva attraverso opere di artisti quale, ad esempio, Vittore Carpaccio (Pala di San Vitale, 1514). La chiesa ospita inoltre parte di una prestigiosa collezione di strumenti ad arco ("Violini a Venezia", collezione Artemio Versari) ed è visitabile gratuitamente tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00. Per un panorama più completo della storia e delle opere all'interno della chiesa clicca qui www.chorusvenezia.org/chiesa-di-san-vidal

Con l'auspicio di accoglierVi numerosi tra i loro ospiti nel corso di questa speciale serie di appuntamenti, Interpreti Veneziani Vi augurano buone feste.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni online visitate la sezione dedicata sul sito www.interpretiveneziani.com o telefonate al numero 041 2770561.